www.dariodisessa.it

Dario Di Sessa è nato il 10/08/62 a Castellabate (Sa) Italia ha frequentato il corso di fotografia all’accademia delle belle arti di Napoli con Mimmo Jodice.
Ha esposto in varie gallerie italiane tra cui: galleria Rondanini a Roma,libreria Agorà in Torino e al Centro di studi filosofici di Napoli,Pinacoteca Provinciale di Salerno.
Ha lavorato con la rivista turistica Dove e ha pubblicato su varie riviste e quotidiani tra cui il Corriere della Sera i Viaggi di Repubblica,Airone e Famiglia Cristiana.
Ha tenuto un corso di fotogiornalismo in qualità’ di docente nell’ambito della formazione giovanile nel comprensorio di Agropoli -Sa-.

1987-1990 ha partecipato alle mostre presso la gallerie Regina Margherita Torino, Palazzo Rondinini Roma, Palazzo Serra di Cassano Napoli
1997-2000 ha collaborato con la rivista DOVE, periodico dedicato al tempo libero e ai viaggi sul quale ha pubblicato alcuni servizi fotografici
2000-2009 ha collaborato con agenzie foto giornalistiche e pubblicato su riviste quali Venerdì di Repubblica, Famiglia Cristiana, Donna Moderna, Corriere della Sera e su riviste straniere.